Osteria Tre Torri
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.7228
Osteria Tre Torri nasce dall'esperienza di Michele, titolare dell'attività, che opera nel settore della ristorazione da diversi anni. Questo ristorante di pesce Altamura si trova nella rinomata cittadina pugliese e propone una cucina creativa e variegata, frutto della combinazione tra la tradizione gastronomica pugliese e l'incursione, nelle ricette, di ingredienti di provenienza internazionale. Dal connubio di questi due elementi, deriva un rilettura colta e creativa della cucina tradizionale pugliese. Il titolare si avvale inoltre della collaborazione di uno staff preparato e attento, che garantisce un servizio impeccabile e puntuale. L'ambiente sobrio e raffinato, il servizio cortese e la cucina di indiscussa qualità costituiscono i punti di forza dell'osteria, che è conosciuta in città per essere un luogo accogliente dove si mangia bene.
Osteria Tre Torri Altamura, è aperta tutto l'anno, dispone di una sala interna ampia, dove si possono trascorrere divertenti serate con gli amici gustando prelibati piatti a base di ottimo pesce fresco. Il personale, gentile e cortese, è a disposizione del cliente per qualsiasi esigenza.
Il locale organizza eventi, eventi aziendali, compleanni, anniversari e feste per occasioni speciali. Lo chef propone un menù ampio e variegato, che comprende gustosi piatti a base di crudo di mare, antipasti di pesce, primi e secondi, fritture miste, al forno e tanto altro ancora.
Il ristorante garantisce la qualità delle materie prime adoperate. La cucina del ristorante propone infatti solo pesce fresco, che viene reperito giornalmente per garantire l'assoluta freschezza dei piatti che vengono realizzati in cucina.
I piatti tipici di Altamura sono l'espressione per eccellenza della cultura mediterranea. I suoi prodotti frutto del sole, della terra e del mare creano ottime combinazioni che si fondono nei piatti, connubio perfetto fra tradizione e territorio. Una cucina non povera, ma genuina fatta solo di materie prime che, da vere regine del piatto, vengono esaltate, e non alterate, nei profumi e nei sapori particolarmente decisi in cui il sapore del mare e quello della terra si fondono creando delle ricette che nella magica atmosfera pugliese esprimono tutto il loro sapore.